Passione Informatica - Corsi di programmazione, PC, Smartphone, Tablet, Internet

Impossibile leggere dal file o dal disco di origine?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LexMoglie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ieri , come di consueto , stavo scaricando tramite computer un paio di canzoni che trasferivo nella scheda sd del mio telefono tramite usb. tutta via ho notato che molte volte il cavetto prendeva e non prendeva , quindi i file del telefono si chiudevano e mi toccava riaprirli, ha fatto così per un po' di volte poi ho cambiato ingresso usb è il problema è scomparso...però ha lasciato dei danni collaterali (almeno credo sia stato per questo motivo) cioè nella scheda sd si sono creati una decina di elementi tra file cartelle che contengono altre cartelle con nomi come ad esempio "#sjei234"òsda" e così via , i quali sono impossibili da eliminare o almeno e quello che spunta , ho provato a cancellarli sia da pc tramite un programma "unlocker" (che non ha portato a nulla , forse non deve essere usato per questo tipo di lavoro)e sia col telefono stesso nel quale mi spunta che è comunque impossibile cancellare i file.. Che devo fare ? P.S. ho un LG COOKIE FRESH e una micro SD da 1 gb
     
    Top
    .
  2. Gdg92ct
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' successo anche a me con una pen drive. L'ho dovuta buttare. Si sarà danneggiato qualche settore. La cosa che ti rimane è formattarla e vedere se c'è qualche settore ancora buono che puoi utilizzare. Le cose sono due, se hai qualche settore buono puoi usarlo ma dato che un paio sono danneggiati la tua sd non avrà più 1 GB di spazio. Altrimenti se sono tutti danneggiati sei costretto a sostiurla. Prova con questo e buona fortuna

    Edited by Gdg92ct - 6/7/2013, 18:19
     
    Top
    .
  3. LexMoglie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok grazie , proverò
     
    Top
    .
  4. Gdg92ct
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Presentarsi prima
    1.Prima di postare su questo forum, siete pregati di presentarvi nell'area benvenuto. E' giusto dire almeno un semplice ciao agli utenti. Nella sezione presentazione potete presentarvi e dire qualcosina in più su di voi, ma se non volete scrivere nulla per motivi di privacy un semplice "ciao", "ciao a tutti" può anche bastare.

    :chiuso:

     
    Top
    .
3 replies since 28/6/2013, 09:26   201 views
  Share  
.